Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini elogia il lavoro di Abramo: "Ha idee chiare, modello Catanzaro da esportare"

«È un ottimo amministratore con le idee chiare». Lo ha detto Matteo Salvini dopo avere incontrato il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, che in ambienti politici locali viene dato in avvicinamento alla Lega. In regione per una serie di incontri in vista delle prossime elezioni, Salvini ha voluto fare visita al primo cittadino del capoluogo.

Abramo, affiancato da diversi esponenti del suo gruppo consiliare e da altri consiglieri comunali, ha illustrato al leader della Lega tutte le attività portate avanti dall’amministrazione municipale, sottolineando come per il definitivo salto di qualità del capoluogo serva un governo regionale che non si giri dall’altra parte come invece ha fatto il precedente governo di centrosinistra.

«Qui in Calabria - ha aggiunto Salvini - manca un piano rifiuti, manca un piano spiagge. Ci sono debiti in sanità per tre miliardi di euro e ci sarà l'emergenza rifiuti in diverse città, purtroppo già a febbraio. Quindi sto ragionando di quello che accadrà dalla settimana prossima. Perché le elezioni le vinciamo, il problema è mettersi a lavorare subito ed Abramo ha dimostrato di essere un ottimo amministratore locale».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia