Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini incontra Gratteri: "Dalla Lega totale sostegno a chi combatte la 'ndrangheta"

«Siamo col procuratore Gratteri, vittima di tante minacce, come lo sono anch'io. Chiunque è a disposizione per ripulire e rilanciare la Calabria è mio fratello. Quindi ritenevo un piacere ed un dovere portargli il nostro sostegno». Lo ha detto Matteo Salvini dopo l'incontro con il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri.

«Con Gratteri - ha aggiunto il leader della Lega - è stato un incontro lungo, cordiale e positivo. Totale sostegno a chi fa lotta alla 'ndrangheta paese per paese». L'incontro di Salvini col procuratore Gratteri è da mettere in relazione anche alla manifestazione di sostegno al procuratore della Repubblica organizzata per domani davanti al palazzo di giustizia del capoluogo.

A promuovere l'iniziativa è stato un "Comitato spontaneo di prossimità", «frutto - hanno riferito gli organizzatori - della sensibilità della società civile. L'iniziativa di domani è stata organizzata allo scopo di manifestare vicinanza al procuratore Gratteri ed al pool di magistrati ed a tutte le forze dell'ordine che collaborano con lui».

Caricamento commenti

Commenta la notizia