Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Catanzaro, commissioni all'opera: le sedute ora viaggiano sul web

Palazzo de Nobili

Non solo didattica di ogni ordine e grado e sessioni di laurea online. Anche l'attività istituzionale a Catanzaro si sposta sul web attraverso le piattaforme digitali più diffuse del momento e riprende quindi anche il lavoro delle commissioni consiliari di Palazzo De Nobili, il cui calendario è stato già definito da qui fino al 30 aprile.

Ieri è stata la volta della commissione sul Turismo che ha discusso delle proposte per le attività economiche nell'emergenza Covid-19 mentre la terza ha discusso del bilancio di previsione. Ma sono tanti gli argomenti messi sul tavolo da qui a fine mese. Anche delicate questioni urbanistiche e ambientali.

Oggi la discussione della prima commissione (Urbanistica) sarà incentrata sull'assegnazione in destinazione d'uso della zona territoriale omogenea - F2 Tiriolello e la costruzione di un residence alberghiero, mentre la seconda commissione (Igiene ambientale e Lavori pubblici) affronterà il tema della raccolta dei rifiuti delle persone positive al Covid e della gestione dei cimiteri in questo periodo di chiusura.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Catanzaro della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia