Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strongoli, Saverio Romano puntualizza: "Non sono il candidato di nessuno schieramento"

"Non sono il candidato di nessuno schieramento politico". Lo puntualizza, l’avv. Saverio Romano, in corsa nelle elezioni amministrative a Strongoli. "La mia lista civica, Strongoli nel Cuore è aperta a uomini e donne di qualsiasi provenienza politica".

L’ex sindaco del centro collinare crotonese, sostiene di raccogliere attorno a se un fronte trasversale, non limitato alle forze di centro destra del paese. "La mia lista - scrive - è aperta a uomini e donne che portino idee positive per nostra cittadina, con due obiettivi principali: la normalizzazione dopo il periodo di commissariamento straordinario, e il rilancio di Strongoli secondo le sue vocazioni economiche, culturali e territoriali".

Insieme a Romano, è dato in lizza nella prossima tornata elettorale, un altro ex sindaco: Amedeo Codispoti e Sergio Bruno, maresciallo maggiore dei carabinieri, in forza al nucleo comando provinciale di Crotone, presidente della Pro Loco di Strongoli. Intanto, si attendono le determinazione del Pd locale, che potrebbe rinunciare ad esprimere il capolista.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia