Sabato, 19 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Strongoli, il sindaco Bruno nomina la squadra di assessori
COMUNE

Strongoli, il sindaco Bruno nomina la squadra di assessori

di

A 12 giorni dalla proclamazione, il neo sindaco di Strongoli, Sergio Bruno, ha nominato la sua squadra di assessori che, nel rispetto delle preferenze raccolte, ma anche della parità di genere, è composta da due donne e due uomini.

A Giovanna Arrighi, designata alla carica di vicesindaco, il primo cittadino ha affidato le competenze su Affari Legali, Personale, Cultura e Pari Opportunità. Giuseppina Citerà, si occuperà di Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Politiche Giovanili e volontariato.

A Francesco Costantino, in quota Pd, le deleghe di: Sport, Spettacolo, Verde Pubblico e Arredo Urbano e Protezione Civile- Stefano Gallo è invece stato nominato assessore alle Attività Produttive, Agricoltura, Turismo e Commercio. Bruno, che in queste due settimane, ha gestito l’apertura delle scuole, per assicurare il rispetto delle norme anticontagio e la pulizia degli spazi esterni, ha affrontato l'emergenza ambientale, causata dalla presenza di discariche di rifiuti ingombranti nel territorio, ha trattenuto per sé le deleghe dell' Urbanistica, Lavori Pubblici e Bilancio

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook