Venerdì, 04 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Tirocinanti Mibact in Calabria, Orrico: "Giovedì incontro telematico per affrontare la vicenda"
CATANZARO

Tirocinanti Mibact in Calabria, Orrico: "Giovedì incontro telematico per affrontare la vicenda"

calabria, mibact, tirocinanti, Anna Laura Orrico, Catanzaro, Calabria, Politica
Anna Laura Orrico

“Questa mattina ho ricevuto una richiesta d’incontro per discutere della questione relativa ai cosiddetti tirocinanti Mibact, ovvero coloro i quali hanno in essere un tirocinio con la Regione Calabria e svolgono la loro attività nelle sedi decentrate del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo”. Lo afferma in una breve nota il sottosegretario di Stato ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico.

“Consapevole – dice Orrico- delle attività portate avanti dai tirocinanti, nonché delle implicazioni sociali ad esse collegate, sono ben disponibile all’ascolto e già nella giornata di giovedì 29 ottobre organizzeremo un incontro in via telematica per poter approfondire la vicenda".

"Il Paese - conclude Orrico - vive, purtroppo, come tutti sappiamo, una fase assai delicata nella quale le istituzioni sono chiamate ad operare di concerto, ognuno nella sfera delle proprie competenze, in modo da rafforzare il rapporto di fiducia con i cittadini dialogando con loro in modo schietto e sincero”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook