Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fratelli d'Italia Crotone, nominato il direttivo cittadino

Durante il primo coordinamento, il direttivo procederà a nominare i responsabili dei dipartimenti e dei laboratori tematici che avranno il compito di coadiuvare il coordinamento cittadino

Il coordinatore di Crotone di Fdi, Michele De Simone, e il commissario cittadino Giuseppe Malena

Dopo i buoni risulati elettorali raccolti alle elezioni comunale di settembre, il circolo cittadino di Fratelli d'Italia completata la fase del tesseramento, ha iniziato quella organizzativa.
Il commissario cittadino del partito Giuseppe Malena di concerto con il coordinatore provinciale Michele De Simone, ha nominato un direttivo che lo affiancherà nella guida del partito nella città di Crotone. Lo stesso Malena, informa che oltre consigliere comunale Andrea Tesoriere, faranno parte del direttivo cittadino: Anna Lorenti  (con l'incarico di vice commissario), Valentina Borrelli, Roberta Vuozzo, Ruggero Capuano e Gianni Iaconis. Inoltre Loriana Macrì, sentito il  Coordinatore Provinciale Michele De Simone, è stata nominata referente delle Contrade Nord. Il commissario cittadino di FdI annuncia che durante il primo coordinamento il direttivo procederà a nominare i responsabili dei dipartimenti e dei laboratori tematici che avranno il compito di coadiuvare il coordinamento cittadino «sia nella fase organizzativa che in quella propositiva».

Caricamento commenti

Commenta la notizia