Sabato, 04 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Cotronei, costituito il circolo di Fratelli d'Italia. Referente Andrea Guarascio
NUOVI TESSERATI

Cotronei, costituito il circolo di Fratelli d'Italia. Referente Andrea Guarascio

Il partito di Giorgia Meloni mette radici nella Presila Crotonese. Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Michele De Simone ha pubblicamente espresso soddisfazione per l'apertura del nuovo circolo di Fratelli d'Italia di Cotronei. Referente del partito nella cittadina è Andrea Guarascio.

«Oltre al neo consigliere comunale Francesco Urso - sottolinea il coordinatore provinciale di Fdi Michele De Simone - che nei giorni scorsi aveva già annunciato la sua adesione al partito, si sono tesserati (online e non con il tradizionale metodo cartaceo viste le restrizioni Covid) volti storici della destra di Cotronei come Giuseppe Lazzaro ecomiabile per la sua tenacia e la sua disponibilità, ma anche giovani desiderosi di mettersi in gioco per il futuro del loro territorio e della loro comunità. Andrea Guarascio - ha aggiunto poi De Simone -  di cui tutti conoscono umiltà e capacità,  darà un contributo concreto al rilancio della destra nell'entroterra crotonese spesso dimenticato nelle scelte politiche più importanti, e avrà il compito di organizzare le prossime elezioni amministrative che interesseranno Cotronei».

Guarascio esprime emozione per l'incarico di cui sente tutta la responsabilità, e si dice convinto del fatto «che gli spazi politici sono ampi e ampio sarà il consenso che potrà avere Fratelli d'Italia a Cotronei grazie al lavoro di tutti gli iscritti e del consigliere comunale Francesco Urso, e l'adesione a Fratelli d'Italia non avrà un semplice finalità elettorale in vista delle amministrative ma è una convinta adesione ad un progetto politico di ampio respiro e che ha una visione chiara e netta da un punto di vista culturale, economico e sociale».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook