Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, nuove deleghe per l'assessore Falduto. Avrà anche Sport e Turismo

Il membro più giovane della Giunta Limardo, già assessore all'Innovazione Tecnologica, ha avuto altre deleghe: anche Spettacolo, manifestazioni ed eventi

Michele Falduto

"In qualità di assessore di Fratelli d’Italia tengo a ringraziare il sindaco Maria Limardo per la fiducia riposta nella mia persona, conferendomi le ulteriori deleghe allo Sport, Turismo e Spettacolo, evidentemente figlie anche del lavoro sinora svolto in seno all’amministrazione comunale. Nella consapevolezza che la strada tracciata dal primo cittadino e dall’amministrazione tutta è proiettata a favorire lo sviluppo della nostra amata città". E' quanto afferma in una nota Michele Falduto, il più giovane membro della Giunta comunale di Vibo Valentia.

"Allo stesso modo - prosegue ancora - voglio porgere un gentile ringraziamento all’ex capogruppo di Fratelli d’Italia, Antonio Schiavello e ai consiglieri comunali per avermi sostenuto durante questo percorso comune, porgendo, allo stesso tempo, al consigliere Schiavello un sincero in bocca al lupo per questa sua nuova avventura. Da ultimo ma non per ultimo, tengo a ringraziare e abbracciare tutti i dirigenti e gli amici del mio partito guidati dall’On. Wanda Ferro, grazie ai quali e per merito dei quali ho l’opportunità di servire la mia città, nell’ovvio solco della legalità e della trasparenza, con tutte le mie forze e le mie capacità; nel sempre fermo obiettivo di lavorare per la costruzione di una Vibo migliore, con la lealtà di sempre al fianco dell’amministrazione ed in simbiosi coi riferimenti istituzionali di Fratelli d’Italia, tra cui, l’Assessore Regionale Fausto Orsomarso, le cui deleghe sono omologhe".

Tutte le deleghe dell'assessorato guidato da Falduto

Assessore all’Innovazione Tecnologica con delega alla Informatizzazione e trasformazione digitale; Open data; Servizi Demografici; Comunicazione; Conoscenza; Social media ed URP; Cooperazione Gemellaggi; Erasmus+, Tecnologia e Smart City; Politiche di sviluppo 4.0; Gemellaggi; Sport; Impiantistica e Manifestazioni Sportive; Turismo, spettacolo, manifestazioni ed eventi.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia