Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giri di valzer al comune di Crotone, la maggioranza divisa tra de Magistris e Tansi

Il voto di ottobre mette a dura prova la tenuta dell’amministrazione. Il centrodestra comincia a mettere in campo i suoi candidati: Flora Sculco correrà con l’Udc e Sergio Gaetano con Forza Italia

Flora Sculco

Giri di valzer, cambi di casacca e sostituzioni dell’ultimo minuto. La politica crotonese non trova pace nemmeno in questa calda e anomala estate 2021. L’avvicinarsi delle elezioni regionali, in programma nel mese di ottobre, sta facendo registrare una serie di importanti cambi di maglia che sono destinati a dare vita ad importanti ribaltamenti nei risultati elettorali rispetto a quelli registrati in città e provincia nelle ultime competizioni elettorali.

Il più clamoroso, il passaggio di Flora Sculco all’Udc, è ormai cosa nota. Anzi la campagna elettorale della consigliera in carica è già partita e guarda oltre la città di Pitagora. Si presenterà invece alla stampa domani, Salvatore Gaetano che nelle regionali del 2020 aveva corso per la Lega, mentre questa volta scenderà in campo con Forza Italia. A supportare la sua candidatura saranno presenti davanti ai giornalisti anche l’onorevole Sergio Torromino ed il senatore Giuseppe Mangialavori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia