Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Catanzaro, il Pd individua la rosa di nomi per le regionali. In bilico Alecci e Pitaro
ELEZIONI

Catanzaro, il Pd individua la rosa di nomi per le regionali. In bilico Alecci e Pitaro

Nel corso dei 18 interventi, che si sono succeduti, è stata rimarcata l’importanza dell’adozione di criteri basati su militanza, coerenza del percorso politico e appartenenza alla comunità democratica, ma anche sulla necessità di apertura e innovazione del partito
elezioni regionali calabria, Catanzaro, Calabria, Politica
Francesco Pitaro

Il coordinamento cittadino del Partito Democratico di Catanzaro presente, attraverso i suoi delegati, alla direzione provinciale tenuta ieri sera presso la sede regionale, ha contribuito al dibattito per l’individuazione dei candidati nella lista del PD alle prossime elezioni regionali. Molto apprezzata l’impostazione data dal commissario Graziano che ha chiesto alla Direzione di proporre i cinque nomi che dovranno rappresentare la provincia di Catanzaro.

Nel corso dei 18 interventi, che si sono succeduti, è stata rimarcata l’importanza dell’adozione di criteri basati su militanza, coerenza del percorso politico e appartenenza alla comunità democratica, ma anche sulla necessità di apertura e innovazione del partito.

I componenti dell’organismo cittadino (compreso l’on. Antonio Viscomi) dando seguito alla richiesta del commissario e in linea con gli altri interventi hanno proposto la seguente rosa di nomi: Aquila Villella, Giusy Iemma, Fabio Guerriero, Enzo Bruno e Gianluca Cuda. Precisando che, qualora il segretario di federazione non accetti la candidatura, si debba procedere a individuare un candidato tra Alecci e Pitaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook