Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Crotone, Iacucci si dimette da commissario provinciale del Partito democratico
LA DECISIONE

Crotone, Iacucci si dimette da commissario provinciale del Partito democratico

Lo ha reso noto Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria: "La candidatura alle regionali non gli permette di svolgere il lavoro necessario in questa delicata fase elettorale e ha rimesso il mandato"
calabria, crotone, partito democratico, Franco Iacucci, Stefano Graziano, Catanzaro, Politica
Franco Iacucci

“Ho ricevuto nei giorni scorsi le dimissioni del commissario della federazione provinciale di Crotone, Franco Iacucci”. Lo dichiara Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria.

“Come lui stesso aveva anticipato - aggiunge il commissario provinciale del partito democratico - la candidatura alle regionali non gli permette di svolgere il lavoro necessario in questa delicata fase elettorale e ha rimesso il mandato. Lo ringrazio - continua Graziano - per l’impegno con cui ha operato in questi anni e gli auguro una fruttuosa campagna elettorale. Subito dopo la festa de l’Unità che si terrà a Catanzaro Lido dal 17 al 19 settembre e verrà conclusa dal segretario nazionale Enrico Letta, sarò a Crotone per incontrare il gruppo dirigente ed individuare insieme un coordinamento che guidi esclusivamente questa fase elettorale. Subito dopo le elezioni regionali si terranno i congressi ad ogni livello ed anche Crotone sceglierà la sua guida politica”

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook