Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Crotone, Carmen Carceo coordinatrice provinciale di "Coraggio Italia"
LA NOMINA

Crotone, Carmen Carceo coordinatrice provinciale di "Coraggio Italia"

"Adesso parte la sfida del radicamento territoriale del partito attraverso la crescita continuativa delle le adesioni a livello locale in vista delle quali, nelle prossime settimane, sarà approvato il Regolamento per il Tesseramento 2022". Lo afferma Carmen Carceo dopo che, a poco più di un mese dalle elezioni regionali in Calabria, che l’hanno vista candidata nella Circoscrizione Centro, è stata nominata coordinatrice provinciale per Crotone di "Coraggio Italia".

"È una notizia che mi riempie di orgoglio e soddisfazione – aggiunge –. Ringrazio, dunque, il Comitato di Presidenza di ‘Coraggio Italia’, composto dal Presidente Luigi Brugnaro e dai Vicepresidenti Giovanni Toti, Marco Marin e Gaetano Quagliariello, per la fiducia riposta nei miei confronti che, si d’ora, mi impegno di onorare con forte senso di appartenenza, dovere e responsabilità".

"L’ascesa rapida di "Coraggio Italia" – sottolinea ancora la neo coordinatrice - è stata una piacevole sorpresa per noi candidati e per i sostenitori dell’ultima tornata elettorale. Il mio obiettivo sarà quello di mettere al centro il dibattito politico con i giovani, perché rappresentano la vera motrice dell’avvenire. Sarà questa l’ardua sfida che mi sono prefissata di affrontare. Sono convinta che per poter effettuare una metamorfosi dell’attuale modo di fare politica, bisogna creare coscienze critiche, offrendo la possibilità ai giovani e giovanissimi di socializzare i loro progetti, le loro idee, le loro titubanze. Si deve lavorare per loro e con loro".

"Ho scelto di candidarmi con "Coraggio Italia"  ha concluso la neo coordinatrice - perché rappresenta la strada da perseguire, se davvero si vuole riscattare un territorio che da anni è caduto nel baratro del dimenticatoio e se seriamente si intende costruire una nuova classe dirigente "fresca", competente e talentuosa. Non è un modo di disconoscere il passato, ma è un ripartire da ciò che del passato non si condivide".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook