Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali Catanzaro, Antonello Talerico si candida a sindaco. Sabato tavolo del centrodestra

L'avvocato, già in pista alle ultime Regionali con Forza Italia, è il quarto nome dopo Valerio Donato, Aldo Casalinuovo e Nicola Fiorita

Antonello Talerico

Il presidente dell'Ordine provinciale degli avvocati, Antonello Talerico, presenterà la sua candidatura a sindaco della città di Catanzaro alle prossime comunali di primavera. Talerico, avvocato, già in pista alle ultime Regionali con Forza Italia, illustrerà alla città venerdì 4 febbraio alla Casa delle Culture alle 17 i motivi della sua discesa in campo. In questo modo salgono a quattro i candidati ufficiali in vista della prossime amministrative. Oltre a Talerico in campo ci sono Valerio Donato, Aldo Casalinuovo e Nicola Fiorita.

Le mosse del centrodestra

Si terrà nella mattinata di sabato 5 febbraio il primo tavolo del centrodestra per aprire il confronto politico sull’indicazione del candidato a sindaco della coalizione unita. All’interpartitica, la cui convocazione è stata condivisa dal sindaco Sergio Abramo, hanno assicurato la loro presenza i leader di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Coraggio Italia, Udc. Presenti anche i rappresentanti delle liste civiche, espressione della maggioranza in Consiglio comunale, e dei movimenti che intendono sostenere la proposta del centrodestra, al fine di avviare una discussione interna in vista delle prossime amministrative.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia