Domenica, 14 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comunali Catanzaro, Antonello Talerico si candida a sindaco. Sabato tavolo del centrodestra
ELEZIONI

Comunali Catanzaro, Antonello Talerico si candida a sindaco. Sabato tavolo del centrodestra

L'avvocato, già in pista alle ultime Regionali con Forza Italia, è il quarto nome dopo Valerio Donato, Aldo Casalinuovo e Nicola Fiorita
candidatura, catanzaro, sindaco, Antonello Talerico, Catanzaro, Politica
Antonello Talerico

Il presidente dell'Ordine provinciale degli avvocati, Antonello Talerico, presenterà la sua candidatura a sindaco della città di Catanzaro alle prossime comunali di primavera. Talerico, avvocato, già in pista alle ultime Regionali con Forza Italia, illustrerà alla città venerdì 4 febbraio alla Casa delle Culture alle 17 i motivi della sua discesa in campo. In questo modo salgono a quattro i candidati ufficiali in vista della prossime amministrative. Oltre a Talerico in campo ci sono Valerio Donato, Aldo Casalinuovo e Nicola Fiorita.

Le mosse del centrodestra

Si terrà nella mattinata di sabato 5 febbraio il primo tavolo del centrodestra per aprire il confronto politico sull’indicazione del candidato a sindaco della coalizione unita. All’interpartitica, la cui convocazione è stata condivisa dal sindaco Sergio Abramo, hanno assicurato la loro presenza i leader di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Coraggio Italia, Udc. Presenti anche i rappresentanti delle liste civiche, espressione della maggioranza in Consiglio comunale, e dei movimenti che intendono sostenere la proposta del centrodestra, al fine di avviare una discussione interna in vista delle prossime amministrative.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook