Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Isola Capo Rizzuto, torna operativa la delegazione comunale di Le Castella
LA NOTA

Isola Capo Rizzuto, torna operativa la delegazione comunale di Le Castella

La sede si trova nel palazzo comunale di Piazza Uccialì e sarà aperta ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18

Riapre ufficialmente ai cittadini la Delegazione di Governo di Le Castella, sede distaccata del Comune di Isola Capo Rizzuto già operativa durante la stagione estiva 2021 su espressa volontà del sindaco Maria Grazia Vittimberga e dell’allora assessore Maria Pangallo.
Una nota diffusa dal Comune di Isola Capo Rizzuto sottolinea che, considerando le diverse richieste fatte pervenire al nuovo assessore delegato Carlo Cassano, lo stesso assessore si è impegnato per andare incontro ai cittadini delle frazioni e dare il servizio anche nella stagione invernale.
La Delegazione, collocata nel palazzo comunale di Piazza Uccialì, dove ha sede anche l’Area Marina Protetta, verrà aperta ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
Nelle prossime settimane l’analogo servizio verrà riattivato anche nella frazione di Capo Rizzuto. “Un servizio fondamentale - commentano dal Comune - per i residenti delle due frazioni più popolose del territorio, che anche durante la stagione invernale vantano un alto numero di residenti”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook