Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Catanzaro, FdI: "Wanda Ferro candidata sindaco autorevole e capace"

"Con la candidatura di Wanda Ferro, Fratelli d’Italia, con l’orgoglio del proprio simbolo e della propria identità, offre ai cittadini di Catanzaro la possibilità di scegliere come sindaco della città una donna di grande valore".

Lo afferma in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli.

Da vicepresidente del gruppo di Fratelli d’Italia, con il suo lavoro in aula e nelle commissioni, rappresenta con grande autorevolezza la Calabria e le battaglie del partito. Catanzaro ha bisogno di una proposta di centrodestra forte e coerente e Wanda ha messo a disposizione della propria comunità la sua competenza, passione e grande esperienza amministrativa e istituzionale. Wanda Ferro rappresenta per noi il candidato migliore per dare un sindaco capace ed autorevole a Catanzaro, che ha bisogno più che mai di una visione e di una proposta politica chiara".

Poi, a margine della presentazione della lista, si è espressa anche la candidata. “Fratelli d’Italia – afferma l’on. Wanda Ferro - è l'unico partito del centrodestra che scende in campo con l’orgoglio del proprio simbolo e della propria coerenza. Diamo ai cittadini la possibilità di scegliere una proposta politica chiaramente di centrodestra, che ha il suo punto di forza nella linearità di comportamenti che tutti riconoscono a Giorgia Meloni, nella serietà e nella qualità delle nostre proposte. Per questo ringrazio tutto il partito per avere sostenuto questa scelta con fiducia e responsabilità, e tutti i candidati  per la condivisione del progetto, per l’entusiasmo che hanno messo in campo e la voglia di dare un contributo alla crescita della città. Senza calcoli di interesse, senza condizionamenti, con il solo obiettivo – che abbiamo sempre tentato di perseguire - di offrire a Catanzaro la possibilità di un autentico rinnovamento della sua classe dirigente nel segno della qualità e del merito. Siamo certi - conclude Wanda Ferro - che riusciremo ad avere il consenso non solo degli elettori di centrodestra, ma di tanti cittadini a cui diamo la possibilità di una scelta libera e trasparente”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia