Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Catanzaro, Coraggio Italia sostiene la Ferro: "L'unica che incarna i valori del centrodestra"

Le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Catanzaro che si terranno il prossimo 12 giugno, vedranno in campo Coraggio Italia a sostegno di Fratelli d’Italia e dell’on.le Wanda Ferro.

"Questa scelta - spiegano il deputato Felice Maurizio D'Ettore (coordinatore regionale), il sindaco uscente della città Sergio Abramo (membro della direzione nazionale del partito) e Raffaele Mancini e Dario Gareri (delegati alla composizione della lista) - nasce dalla volontà di proseguire un percorso di coerenza politica già sperimentato con successo alle scorse elezioni regionali. Coraggio Italia ritiene convintamente che Wanda Ferro possa essere l’unico sindaco di centrodestra in grado di guidare con competenza ed efficacia il Comune di Catanzaro per il prossimo futuro".

"Il partito, forte di questa convinzione ha fornito dei candidati per la composizione della lista di Fratelli d’Italia oltre a mettere a disposizione tutte le esperienze espresse dal Sindaco Sergio Abramo, che hanno consentito all’ente comunale di mantenere i conti in ordine e di progettare numerosi investimenti che si tradurranno in ulteriori opere infrastrutturali strategiche per il futuro di Catanzaro.

Quella di Wanda Ferro è l’unica candidatura che incarna realmente i valori del centrodestra e che potrà non solo mostrare con orgoglio il simbolo di partito ma presentarsi alla cittadinanza con una lista di persone capaci, competenti e sulla base di un programma amministrativo che ha di mira esclusivamente gli interessi generali di Catanzaro ed il buon governo della città".

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia