Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il viceministro Todde a Crotone per la crisi della Abramo Customer Care

Il Vice Ministro Alessandra Todde sarà a Crotone il 16 giungo prossimo per partecipare, in collegamento dalla Prefettura, al tavolo che, visto il numero elevato dei partecipanti e la loro diversa collocazione geografica, sarà on line.

“La presenza del Vice Ministro a Crotone” ha dichiarato la deputata crotonese Elisabetta Barbuto “è il segnale che lo Stato è vicino ai lavoratori della Abramo Customer Care, adesso come in passato, ed intende mettere in campo tutti gli strumenti necessari affinché la procedura di amministrazione straordinaria evolva e si concluda positivamente”.

Come è noto dopo la dichiarazione dello stato di insolvenza, la società che da occupazione a circa 1500 persone, è gestita da tre commissari. "Nel corso di questi anni - ha rivendicato la parlamentare 5 Stelle - non ho mai abbandonato questa battaglia ed intendo continuare a seguirla. Spero che il Vice Ministro, se i tempi del tavolo lo consentiranno, abbia il tempo di incontrare personalmente una delegazione dei lavoratori magari proprio alla sede della Abramo dove gli stessi hanno per anni profuso la loro professionalità consentendo il raggiungimento di performances d’eccellenza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia