Giovedì, 11 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Catanzaro, Fiorita ai dipendenti comunali (politiche sociali e polizia municipale): "Lavorare insieme"
IL CONFRONTO

Catanzaro, Fiorita ai dipendenti comunali (politiche sociali e polizia municipale): "Lavorare insieme"

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha incontrato i dipendenti comunali del Settore Politiche Sociali e del Corpo della Polizia Municipale. Il neo primo cittadino ha così sintetizzato con un post sui social il confronto avuto stamattina a Palazzo de Nobili:
"Dobbiamo lavorare insieme": è significativo che siano queste le parole chiave dell’incontro di oggi con i dipendenti del Settore Politiche Sociali e del Corpo della Polizia Municipale. Iniziamo da qui, da chi si occupa degli ultimi e da chi assicura la vivibilità del territorio comunale. E magari lo fa in condizioni lavorative difficili e precarie, con organici sottodimensionati e poche energie . Noi avremo il compito di fornire tutti gli strumenti per stimolare l'operatività e le potenzialità che esistono e che vanno create.
Entrambi sono due settori strategici e di fondamentale importanza per la nuova amministrazione che guiderò, ma non potrò farlo da solo: ho bisogno dei dipendenti comunali, di chi conosce la macchina amministrativa e chi vuole collaborare per far tornare a splendere la città, non lasciando indietro nessuno e garantendo la sicurezza a tutti i cittadini e le cittadine. Ora più che mai: "E' il nostro turno".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook