Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forza Italia, a Girifalco e Borgia si riparte da un tesoretto del 10%

Il “day after” delle Politiche nel Catanzarese dà spazio alle prime analisi. La segretaria dem di Santa Caterina: qui il Pd resta primo partito

All’indomani del voto, i partiti provano a tirare un bilancio parametrandolo allo scenario politico locale, misurandosi con l’inconfutabile responso delle urne. A Girifalco, dove Forza Italia si attesta al 10%, il circolo locale si dichiara soddisfatto e ringrazia i tesserati, gli amici e tutti i simpatizzanti degli azzurri.
«Un risultato quello del coordinamento cittadino - ha dichiarato la coordinatrice di FI Elisabetta Ferraina, nonché consigliera di minoranza e dal vicecoordinatore Filippo Vonella - che ha visto l’impegno di chi ci è sempre stato e di coloro che si sono avvicinati al gruppo cittadino di Forza Italia con entusiasmo e voglia di condividere un percorso fondato sul rispetto reciproco. Il coordinamento di Forza Italia, da qualche mese, si è consolidato anche in seno al Consiglio comunale di Girifalco - hanno proseguito - attraverso la costituzione del gruppo consiliare che ha visto l’adesione della consigliera Carolina Scicchitano, adesione che costituisce un valore aggiunto per il partito locale. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla consigliera regionale Valeria Fedele, amica vicina al nostro territorio e politico attento, capace di coinvolgere giorno dopo giorno energie nuove. Energie e risultati di cui, oggi più che mai, questo partito e la politica in generale hanno bisogno».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia