Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune Crotone, Anna Ferraina ritorna con Fratelli d'Italia

Anna Cantafora e Simona Ferraina

Un nuovo ingresso arricchisce il circolo cittadino di Fratelli D’Italia di Crotone. "Dopo una breve e travagliata infatuazione per un civismo rivelatosi inadeguato e inefficace, la consigliera Anna Cantafora entra nella grande famiglia di FDI". Lo ha annunciato la coordinatrice cittadina, Simona Ferraina.

"Non solo una semplice richiesta d’ingresso, peraltro accolta con entusiasmo e affezione da tutti i dirigenti del circolo della città di Crotone, ma un ritorno a casa, all’appartenenza ai sani valori della Destra che Anna Cantafora ha da sempre condiviso. Il consiglio comunale, previsto per martedì 4 Ottobre, segnerà dunque un momento estremamente positivo per la nostra comunità, tutto ritorna al proprio posto, Fratelli D’Italia rientra in seno al consiglio comunale riappropriandosi finalmente dello scranno perduto. Ricominciamo dall’eccellente risultato elettorale che ha premiato la forza e la coerenza della nostra leader Giorgia Meloni a livello nazionale e che attesta Fratelli D’Italia come primo partito del Centro Destra nella città di Crotone. E’ il primo passo verso un forte impegno futuro che ci vede protagonisti nel panorama politico locale; è un grande traguardo, frutto dell’intenso lavoro di una squadra forte e coesa, consapevole di rappresentare un gruppo politico oramai in straordinaria crescita".

"Oggi più che mai - ha concluso Ferraina - scegliamo consapevolmente e con forza da che parte stare. In consiglio Comunale siamo e saremo coerentemente ben saldi al nostro ruolo di opposizione, pronti a rendere più incisiva la nostra azione nell’affrontare con fermezza e senso di responsabilità le numerose e difficili sfide".

Caricamento commenti

Commenta la notizia