Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Lamezia, l’affondo del Pd contro Mascaro: “Ha trascinato a fondo la città”
LA DIATRIBA

Lamezia, l’affondo del Pd contro Mascaro: “Ha trascinato a fondo la città”

di
Il segretario cittadino del Partito democratico boccia la Giunta. Sottolineata la necessità di costruire un progetto politico finalizzato al rilancio del territorio che è ricco di risorse

La Lamezia futura, città moderna e funzionale, fulcro dello sviluppo calabrese nonché centro nevralgico di una rinascita meridionale che proprio nella nostra terra può e deve piantare radici forti.
Non è il libro dei sogni ma una road map concreta per il Partito democratico lametino guidato dall’avvocato Gennarino Masi: «Lamezia – sottolinea – da sempre è un “malato” curato dal medico sbagliato. Il medico in questione è stato il politico del momento che invece di pensare al bene comune, di fare gli interessi della collettività locale, ha ubbidito ai diktat dei potenti di turno per favorire i territori limitrofi e quindi altre città della regione».
Cronaca di una storia passata a cui si aggiunge l’analisi critica del presente; infatti, il noto professionista lametino punta il dito, come ormai fa da mesi, contro l’amministrazione Mascaro “colpevole” a suo dire «di aver fatto affondare la città in ogni ambito».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook