Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, l’affondo del Pd contro Mascaro: “Ha trascinato a fondo la città”

Il segretario cittadino del Partito democratico boccia la Giunta. Sottolineata la necessità di costruire un progetto politico finalizzato al rilancio del territorio che è ricco di risorse

La Lamezia futura, città moderna e funzionale, fulcro dello sviluppo calabrese nonché centro nevralgico di una rinascita meridionale che proprio nella nostra terra può e deve piantare radici forti.
Non è il libro dei sogni ma una road map concreta per il Partito democratico lametino guidato dall’avvocato Gennarino Masi: «Lamezia – sottolinea – da sempre è un “malato” curato dal medico sbagliato. Il medico in questione è stato il politico del momento che invece di pensare al bene comune, di fare gli interessi della collettività locale, ha ubbidito ai diktat dei potenti di turno per favorire i territori limitrofi e quindi altre città della regione».
Cronaca di una storia passata a cui si aggiunge l’analisi critica del presente; infatti, il noto professionista lametino punta il dito, come ormai fa da mesi, contro l’amministrazione Mascaro “colpevole” a suo dire «di aver fatto affondare la città in ogni ambito».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia