Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, cambio del prefetto: saluti e ringraziamenti di sindaco e presidente Provincia

Roberta Lulli

E’ tempo di saluti e di ringraziamenti da parte del sindaco della città e del Presidente della Provincia al Prefetto Roberta Lulli che è stata di recente trasferita al Dipartimento dei Vigili del fuoco, dopo circa due anni di permanenza presso la sede dell’Ufficio territoriale di Governo. Ma è anche tempo di accoglienza del nuovo prefetto, Paolo Giovanni Grieco.

“Roberta Lulli, nel corso del suo mandato alla guida della nostra Prefettura – scrive Maria Limardo - ha sempre dimostrato spiccata sensibilità e massima disponibilità nei confronti di noi amministratori. Non posso quindi che augurarle il meglio nel nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire alla guida della direzione centrale per l’amministrazione generale presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile”. Quanto al nuovo prefetto, “in attesa di avere il piacere di conoscerlo di persona –conclude il sindaco del capoluogo - auguro buon lavoro nella consapevolezza che si proseguirà in un percorso di collaborazione istituzionale fondamentale per rispondere alle istanze di un territorio bello e difficile come il nostro”. Parole di apprezzamento al prefetto uscente pure dal presidente della Provincia Corrado L’Andolina della quale “ho avuto modo di constatare –spiega - l’alto profilo istituzionale e l’eminente caratura morale del prefetto Roberta Lulli canoni umani e professionali che hanno contraddistinto e connotato il suo operato e la sua condotta dell’Ufficio Territoriale del Governo”.

Nel contempo, il presidente della Provincia di Vibo Valentia ha dato il suo benvenuto ed ha espresso i suoi auguri al neo prefetto, "certo che le significative esperienze professionali acquisite da questi, nel corso di una carriera variegata ed esemplare, si riveleranno preziose nell’esercizio delle sue funzioni nella nostra realtà territoriale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia