Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schlein concluderà la festa regionale calabrese de L’Unità a Vibo Valentia, dall'1 al 3 settembre

La tre giorni, fortemente voluta dal segretario Nicola Irto, coordinata dalla segreteria regionale e dai livelli territoriali del partito, prenderà il via con i saluti dei segretari cittadino, provinciale e regionale, per poi proseguire con un dibattito sul PNRR a cui parteciperanno, tra gli altri, il sen. Alessandro Alfieri, membro della segreteria nazionale, e la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, ed un dibattito sull’autonomia differenziata a cui prenderà parte, tra gli altri, il deputato e membro della segreteria nazionale Marco Sarracino. Concluderà la serata il concerto di Santino Cardamone.

Il 2 settembre si terranno due dibattiti, il primo sulla sanità in Calabria ed il secondo sulla libertà d’informazione e la legalità, nell’ambito delle celebrazioni del settantacinquesimo anniversario dall’entrata in vigore della Costituzione, a cui prenderà parte, tra gli altri, il deputato e membro della segreteria nazionale Sandro Ruotolo. Concluderà la serata una show del cabarettista Tonino Pironaci.

Il 3 settembre ci sarà un dibattito sul salario minimo a cui prenderà parte il capogruppo in Senato, Francesco Boccia, ed un dibattito a cura della Conferenza regionale delle Donne democratiche a cui prenderà parte la referente nazionale, on. Cecilia D’Elia. Subito dopo la segretaria nazionale, Elly Schlein, concluderà la festa regionale. Seguirà concerto dei Kalavria.

L’area della festa sarà interessata, inoltre, ogni sera da presentazione di libri, laboratori di ceramica e intrattenimento per bambini ed esposizioni di arte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia