Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, appello contro le mafie a candidati ed elettori

Parte dal capoluogo il tour di Avviso Pubblico e Libera

È partito da Catanzaro, dalla biblioteca comunale “De Nobili”, il tour nazionale di presentazione e divulgazione dell’appello ai partiti e ai candidati alle competizioni elettorali amministrative ed europee in programma i prossimi 8 e 9 giugno scritto da Avviso Pubblico e Libera.

Per l’occasione, il capoluogo calabrese ha accolto il coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani, e il coordinatore regionale di Libera, Giuseppe Borrello, e Rocco Sciarrone, ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro all’Università di Torino. Ad introdurli, Giuseppe Politanò, vicesindaco di Polistena e coordinatore regionale di Avviso Pubblico.

Nel sintetizzare l’appello, disponibile sul sito internet di Avviso Pubblico, Romano ha spiegato: «Chiediamo ai cittadini e alle cittadine di andare a votare: astenersi può mettere in difficoltà le persone perbene e avvantaggiare i mafiosi e i corrotti. Per chi viene eletto come candidato e candidata chiediamo di mettere in pratica dei comportamenti precisi già durante la campagna elettorale come dichiarare da dove arrivano i fondi che sostengono la campagna elettorale e come vengono impiegati».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia