
Forza Italia giovani Crotone si riorganizza: Francesco Bossio, studente di ingegneria all'Unical, già senatore accademico della prestigiosa Università, è il nuovo coordinatore provinciale, mentre il giovane professionista crotonese Nicodemo Lettieri ricoprirà il ruolo di vice coordinatore provinciale.
“È un onore per me assumere il ruolo di coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Crotone . Ringrazio innanzitutto il coordinatore provinciale, Sergio Torromino, e il Vice Coordinatore regionale e presidente della provincia Sergio Ferrari, per la fiducia accordatami. Un grazie particolare va anche al coordinatore regionale Federico Milia, per il suo instancabile lavoro di rinnovamento che sta portando avanti nel nostro movimento giovanile. Siamo pronti a lavorare con impegno e passione per il futuro della nostra provincia” dichiara Bossio.
Si unisce ai ringraziamenti anche il vice coordinatore Lettieri: “Sono felice di intraprendere questo nuovo cammino come vice coordinatore provinciale. Insieme a Francesco, faremo del nostro meglio per portare avanti i valori di Forza Italia e continuare il lavoro di crescita e rinnovamento del nostro movimento giovanile”.
Le nomine di Bossio e Lettieri vanno a consolidare il progetto di riorganizzazione e rilancio di Forza Italia Giovani nella provincia di Crotone e nel Crotonese, sotto la guida del coordinatore regionale giovanile Federico Milia.
Eletto, contestualmente, delegato al congresso nazionale che si terrà a Roma il 31 maggio, il dott. Marco Calabretta, giovane funzionario del Comune di Crotone, con un passato già nelle file di Forza Italia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia