Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove assunzioni al Comune di Lamezia: uno psicologo e due educatori

L’Amministrazione ha pubblicato i bandi. La domanda va presentata entro il 29 luglio. Online anche la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi popolari

Risanati i conti del passato, arrivano le nuove assunzioni. L’Amministrazione comunale potrà infatti contare presto su nuovo personale, tant’è che ha già pubblicato due bandi: il primo riguarda l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato (2 anni) di un funzionario psicologo e il secondo bando riguarda l’assunzione a tempo pieno e determinato di due funzionari educatori - Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione mediante l'utilizzo di graduatorie di altri Enti del comparto Funzioni Locali.

Questi due avvisi fanno seguito alla deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 6 giugno 2025 con la quale è stato approvato il Piano integrato dell'attività organizzative (Piao) 2025/2027 nella cui Programmazione del fabbisogno di personale 2025-2027 prevede, tra l'altro, per l'annualità 2025, la copertura di un posto di funzionario psicologo, previo utilizzo di graduatorie di idonei approvate da altri Enti del comparto Funzioni Locali, finanziata dal Fondo di solidarietà comunale (Fsc). La domanda per partecipare al bando dovrà essere inoltrata in carta semplice entro il giorno 29 luglio 2025, alle ore 23.59.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia