Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
L'EVENTO

Tropea, brindisi e musica in piazza Vittorio Veneto per festeggiare il Capodanno

di
capodanno tropea, piazza vittorio veneto, rino e the swing orchestra, Mariantonietta Pugliese, Catanzaro, Calabria, Società
Piazza Vittorio Veneto

L’associazione dei commercianti di Tropea organizza un evento in piazza rivolto alla cittadinanza per trascorrere in compagnia l’ultima serata del 2018 e brindare assieme al 2019. L’evento si terrà in piazza Vittorio Veneto ed è programmato in due momenti: il primo precedente al cenone, dalle 17 alle 20, e il secondo poco dopo il brindisi di mezzanotte e fino alle 2.30.

Il capodanno in piazza è stato organizzato in collaborazione delle associazioni OspitiAmo e Tropea Blues ed ha ricevuto il patrocinio del Comune e della Consulta delle associazioni di volontariato cittadine e del territorio. «Trascorrere il Capodanno in piazza - scrive la presidente di AssCom Mariantonietta Pugliese - può essere anche un’ottima soluzione last minute in caso non si possa organizzare un viaggio od un cenone per tempo».

L’intento è quello di dar vita a un momento di giovialità rivolto alla comunità, che sarà allietato dalle note musicali di “Rino e The Swing Orchestra”. Lo spettacolo prevede musica dal vivo e l’alternanza di generi musicali che vanno dal jazz allo swing, per creare un’atmosfera coinvolgente. «Che venga condiviso in compagnia di amici, familiari o della dolce metà - conclude Pugliese - , è sempre una maniera economica e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook