Martedì, 20 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
ENOGASTRONOMIA

Da Borgia alla Cina, il catanzarese Dodaro diventa “star chef"

borgia, enogastronomia, masterchef, showcooking, Irene Cristofaro, Joy Chang, Leonardo Maiuolo, Paolo Dodaro, Virginia Amato, Catanzaro, Calabria, Società
Paolo Dodaro

In Cina è diventato famoso dopo aver vinto il programma tv “Masterchef”, Paolo Dodaro, borgese doc e apprezzato star chef. Passione, impegno, sacrifici e tanta bravura sono gli ingredienti di un meritato successo. Oggi Paolo Dodaro tiene numerosi show cooking e attività di formazione, coinvolgendo una vastissima platea.

Un’eccellenza calabrese, della provincia di Catanzaro, che, con la sua professionalità, ha saputo conquistare i cinesi, dando prestigio all’enogastronomia e, quindi, promuovendo il territorio che l’ha visto nascere e crescere.

Nei giorni scorsi, dopo essere stato a Catanzaro per la premiazione di “Vetrine in festa”, a cui ha partecipato nell’ambito di un tour che da Matera è proseguito in Calabria, affiancato da Joy Chang, in rappresentanza della Camera di Commercio di Shanghai, Dodaro ha fatto tappa nella sua Borgia, accolto dal vicesindaco Leonardo Maiuolo, e dagli assessori alle Attività produttive e alle Politiche sociali, Virginia Amato e Irene Cristofaro.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione Catanzaro in edicola.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook