Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natuzza, la festa della mamma si svolgerà domenica a Paravati

La festa della Mamma, tanto cara a Natuzza Evolo, domenica prossima si svolgerà regolarmente. Dopo le dichiarazioni delle ultime ore che avevano lasciato trasparire il rischio più che concreto di uno stop dell'evento tanto atteso - a causa quanto pare di una errata interpretazione della corrispondenza intercorsa in questi giorni tra la Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime e il vescovo monsignor Luigi Renzo - ieri pomeriggio è giunta la rassicurazione dello stesso ente morale che domenica l'evento si svolgerà regolarmente.

A fornirla è stato lo stesso presidente Pasquale Anastasi sulla Gazzetta del Sud in edicola. «Proprio in queste ore - ci ha riferito il rappresentante della Fondazione - ci stiamo attivando per ottenere dalle autorità preposte le relative autorizzazioni. Siamo già a buon punto. Dal punto di vista organizzativo - ha concluso - come Fondazione stiamo dando il massimo per la buona riuscita dell'evento».

Una vera e propria corsa contro il tempo che si spera giunga al capolinea senza intoppi e senza ulteriori e inutili polemiche che si sicuro non giovano a nessuno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia