Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pizzo, la hair stylist Rosa Dumas farà parte del team di parrucchieri della 77ª Mostra del cinema a Venezia

Rosa Dumas, hair stylist napitina, presidente della CNA Benessere e Sanità di Vibo Valentia, farà parte del Team di Parrucchieri della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che si terrà dal 2 al 12 settembre 2020 sulle rive del canal grande.

Il Festival del Cinema di Venezia è l’appuntamento cinematografico più atteso della stagione estiva. Soprattutto nelle ultime edizioni il Festival del Cinema di Venezia è diventato un punto di riferimento a cui guardare quando si pensa alla grande stagione dei premi, e in particolare agli Oscar, perché nella Selezione Ufficiale spesso arrivano film che poi conquistano riconoscimenti importantissimi.

Un team di parrucchieri professionisti provenienti da tutta Italia curerà l’hairlook delle star nazionali e internazionali presenti al Lido. Un riconoscimento al talento di Rosa, le sue mani hanno già avuto l’onore di acconciare i capelli dei volti più belli ,non solo in città, ma anche negli eventi glamour nazionali come Miss Italia.

Ora per Rosa Dumas un nuovo appuntamento importante a Venezia, presso Hollywood Celebrities Lounge con il Team Celebrities, rappresenterà Pizzo e il Vibonese in una delle mostre cinematografiche più importanti del Mondo.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia