Domenica, 26 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il prof. calabrese Vincenzo Talesa neo direttore del Dipartimento di Medicina di Perugia
UNIVERSITA'

Il prof. calabrese Vincenzo Talesa neo direttore del Dipartimento di Medicina di Perugia

di
Il professore ordinario di Biologia applicata è originario di Monterosso Calabro, in provincia di Vibo Valentia. E' stato eletto con 214 preferenze su 233 votanti
dipartimento, perugia, università, vincenzo talesa, Catanzaro, Società
Il Prof. Vincenzo Talesa

Il professore Vincenzo Talesa, originario di Monterosso Calabro, in provincia di Vibo Valentia, è stato eletto direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia. Talesa è stato eletto con 214 preferenze su 233 votanti.

Ordinario di Biologia applicata, Talesa vanta una pregevole esperienza perso l’Ateneo di Perugia, dove ha ricoperto, negli anni, autorevoli cariche. E' stato, infatti, membro del Cda dell’Ateneo e per due mandati Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale. Nella sua lunga ed articolata carriera ha svolto ampia attività scientifica sia in Italia che all’estero.

Monterosso è orgogliosa del suo illustre figlio, che porta alto il nome del piccolo paese in un prestigioso contesto accademico. L’amministrazione comunale e i cittadini hanno espresso le proprie congratulazioni al professore.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook