Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, ecco l'iniziativa "Vetrina in fiore" per la festa della Madonna di Capocolonna

Anche quest’anno Confcommercio Crotone promuove l'iniziativa “Vetrina in fiore - Omaggio a Maria”. Lo rende noto un comunicato diffuso dalla segreteria di Confcommercio Area centrale

L’invito, rivolto agli operatori commerciali crotonesi, è quello di allestire la propria vetrina, utilizzando addobbi floreali e l’immagine stessa della Madonna di Capo Colonna.

"In un momento così delicato e difficile, - si legge nella nota -  questa iniziativa, che negli anni passati ha riscosso sempre molto successo, può contribuire a diffondere un messaggio di fiducia e speranza".

"È con questo spirito - prosegue il comunicato - che si esortano gli esercenti ad abbellire con fantasia e creatività i propri negozi, contribuendo, così, a creare e ritrovare, per tutta la durata del mese mariano, un’atmosfera di serenità e devozione che possa coinvolgere l’intera cittadinanza".

Le attività che aderiranno all’iniziativa potranno pubblicare gli scatti che ritraggono la propria vetrina sul proprio profilo o pagina facebook, inserendo l’hastag #vetrineinfiore, oppure potranno inviare le foto, scrivendo un messaggio alla pagina facebook di Confcommercio Calabria Centrale Crotone o all’indirizzo mail [email protected], specificando la denominazione dell’attività commerciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia