Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Crotone, ecco l'iniziativa "Vetrina in fiore" per la festa della Madonna di Capocolonna
IL PROGETTO

Crotone, ecco l'iniziativa "Vetrina in fiore" per la festa della Madonna di Capocolonna

Anche quest’anno Confcommercio Crotone promuove l'iniziativa “Vetrina in fiore - Omaggio a Maria”. Lo rende noto un comunicato diffuso dalla segreteria di Confcommercio Area centrale

L’invito, rivolto agli operatori commerciali crotonesi, è quello di allestire la propria vetrina, utilizzando addobbi floreali e l’immagine stessa della Madonna di Capo Colonna.

"In un momento così delicato e difficile, - si legge nella nota -  questa iniziativa, che negli anni passati ha riscosso sempre molto successo, può contribuire a diffondere un messaggio di fiducia e speranza".

"È con questo spirito - prosegue il comunicato - che si esortano gli esercenti ad abbellire con fantasia e creatività i propri negozi, contribuendo, così, a creare e ritrovare, per tutta la durata del mese mariano, un’atmosfera di serenità e devozione che possa coinvolgere l’intera cittadinanza".

Le attività che aderiranno all’iniziativa potranno pubblicare gli scatti che ritraggono la propria vetrina sul proprio profilo o pagina facebook, inserendo l’hastag #vetrineinfiore, oppure potranno inviare le foto, scrivendo un messaggio alla pagina facebook di Confcommercio Calabria Centrale Crotone o all’indirizzo mail confcommerciokr@calcentrale.it, specificando la denominazione dell’attività commerciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook