Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Associazione Valentia, nominato il referente per il comune di Locri

Gabriele Cortale

L’associazione Valentia nomina un nuovo referente territoriale in Calabria, questa volta nel comune di Locri. Si tratta di Gabriele Cortale. L’associazione che nasce nel nel 2017, continua ad espandersi su tutto il territorio nazionale, coinvolgendo centinaia di giovani nel proprio progetto di promozione sociale e culturale. Dopo aver comunicato nelle scorse settimane decine di aperture su scala nazionale nonostante il difficile momento dovuto all'emergenza COVID-19, ora viene nominato un nuovo referente.

"È un piacere - afferma il neo responsabile Gabriele Cortale - contribuire al progetto di espansione delle attività di Valentia e alla sua ramificazione in nuovi territori. La creazione di una rete che coinvolge realtà associative più piccole, con la loro inclusione in progetti trasversali è un tema al quale dedicare energie e che può favorire la nascita di percorsi virtuosi. Lo scambio di buone pratiche che l’associazione promuove è uno stimolo non indifferente per la crescita delle realtà impegnate nel sociale nella nostra regione e in tutta Italia”. Confronto, condivisione e coordinamento sono risorse preziose e da custodire e diffondere.

La segreteria nazionale dell’Associazione, che comunica di numerose aperture nei prossimi mesi, ringrazia Gabriele Cortale «per la grande stima che ripone nelle nostre attività associative; siamo convinti che con la sua professionalità e serietà, non potrà far altro che ampliare e far crescere il gruppo, aiutandoci ad affrontare tematiche importanti volte alla creazione ed alla valorizzazione del territorio di Locri, al miglioramento delle sinergie all’interno dei territori messe in campo con varie associazioni di riferimento. Cogliamo nel contempo l'occasione per augurare buona fortuna a Gabriele Cortale,  per il lavoro che svolgerà».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia