Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola Capo Rizzuto, Maria Fanito campionessa d'Italia nella pesca in apnea

Isola Ambiente Apnea ha conquistato il titolo di Campione d’Italia alle fasi nazionali del campionato italiano di Pesca in Apnea

Isola Ambiente Apnea ha conquistato il titolo di Campione d’Italia alle fasi nazionali del campionato italiano di Pesca in Apnea che si sono svolte nel comune di Torre San Giovanni, provincia di Lecce: a vincere è stata l’atleta Maria Fanito, nata a Siderno e residente a Roma che fa parte, in pianta stabile, dell’associazione isolitana.

L’evento si è svolto con tre giorni di uscita nelle acque salentine, che hanno permesso alla 53enne di riempire il proprio carniere di pesci e di aggiudicarsi la prima storica edizione in cui è stato aperto anche alla categoria femminile.

Isola Ambiente Apnea ha preso parte anche alla categoria maschile con il veterano Franco Calabrese, che purtroppo non è riuscito a conquistare il podio. All’associazione e all’atleta sono giunti anche i complimenti del Sindaco di Isola Capo Rizzuto Maria Grazia Vittimberga e dell’assessore allo Sport dello stesso ente Salvatore Friio.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia