Domenica, 01 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Isola Capo Rizzuto, Maria Fanito campionessa d'Italia nella pesca in apnea
LA VITTORIA

Isola Capo Rizzuto, Maria Fanito campionessa d'Italia nella pesca in apnea

di
Isola Ambiente Apnea ha conquistato il titolo di Campione d’Italia alle fasi nazionali del campionato italiano di Pesca in Apnea
Catanzaro, Società

Isola Ambiente Apnea ha conquistato il titolo di Campione d’Italia alle fasi nazionali del campionato italiano di Pesca in Apnea che si sono svolte nel comune di Torre San Giovanni, provincia di Lecce: a vincere è stata l’atleta Maria Fanito, nata a Siderno e residente a Roma che fa parte, in pianta stabile, dell’associazione isolitana.

L’evento si è svolto con tre giorni di uscita nelle acque salentine, che hanno permesso alla 53enne di riempire il proprio carniere di pesci e di aggiudicarsi la prima storica edizione in cui è stato aperto anche alla categoria femminile.

Isola Ambiente Apnea ha preso parte anche alla categoria maschile con il veterano Franco Calabrese, che purtroppo non è riuscito a conquistare il podio. All’associazione e all’atleta sono giunti anche i complimenti del Sindaco di Isola Capo Rizzuto Maria Grazia Vittimberga e dell’assessore allo Sport dello stesso ente Salvatore Friio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook