Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il neurologo vibonese Giovanni Franco rieletto nella Società Italiana dei Neurologi

La conferma di questo incarico, assunto già nel precedente biennio 2019-2021, costituisce prestigioso riconoscimento, a livello nazionale

In occasione del LX Congresso Nazionale SNO – Scienze Neurologiche Ospedaliere, tenutosi a Cagliari dal 17 al 20 novembre, il dottor Giovanni Franco è stato rieletto consigliere nazionale del Consiglio Direttivo SNO 2021-2023 della Società Italiana dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri.

La conferma di questo incarico, assunto già nel precedente biennio 2019-2021, costituisce prestigioso riconoscimento, a livello nazionale, della professionalità acquisita nel corso degli anni nonché dell’opera svolta, con dedizione e passione, all’interno di un equipe di sicuro valore.

Il dottor Franco svolge la sua attività presso l’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia, U. O. di Neurologia e Stroke Unit, diretta dal Dott. Franco GALATI, in un contesto strutturale disagiato e condizionato da croniche carenze di risorse. Questa condizione non ha tuttavia impedito la crescita e l’affermazione dell’U.O. di Neurologia che è riuscita a distinguersi nel panorama nazionale per capacità scientifiche e doti umane.

In questo ambito, grazie alla sua efficace collaborazione nello svolgimento delle attività intraprese dal Consiglio Direttivo ed al suo impegno concreto, il dottor Franco riceve la conferma del suo mandato di rappresentanza a beneficio del Presidio Ospedaliero ma anche, ancor prima, dell’intera comunità vibonese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia