Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, apre le porte alla casa di Babbo Natale. Dal 18 dicembre al 6 gennaio

Le associazioni di categoria con capofila Fenimprese e la collaborazione di Anpit, CNL Confartigianato e Stella Polare insieme all’amministrazione Limardo e gli assessori Primerano, Falduto e Francica, quest’anno hanno partecipato al bando Fincalabra aggiudicandosi l’opportunità di rendere più allegra la città per grandi e piccini.

La casa di babbo Natale sarà ubicata nella sede dell'ex Oviesse, con un programma interamente dedicato ai bambini, con laboratori itineranti, con letture di storie, dolciumi, gonfiabili e l'immancabile Babbo Natale, che accoglierà i bambini con le loro letterine e la possibilità di fare una foto ricordo. Il bando di Fincalabra ha dato l’opportunità alle associazioni di categoria di partecipare anche singolarmente al bando, ogni associazione ha presentato un progetto, artisti in strada CNL, luminarie di Vibo Marina Stella Polare, proiezioni letterarie presso piazza Diaz Fenimprese, sfilate di moda a palazzo Gagliardi Confartigianato e Vibo Valentia ritorna a sorridere.

Questo progetto - hanno dichiarato insieme Amministrazione e Associazioni - ha siglato una importante collaborazione fra l’amministrazione Limardo e le associazioni territoriali di categoria e quelle che sviluppano attività nel sociale. Vibo Valentia ha bisogno di un nuovo orientamento; l’unione della politica e le realtà sociali operanti sul territorio, nell'ottica di una cittadinanza attiva, ha disegnato un importante progetto Natalizio fin oggi mai programmato. Babbo Natale attenderà tutti i bambini aprendo le porte della sua casa, regalando caramelle cioccolatini e una foto ricordo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia