Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Soveria Mannelli, “Premio Rosario Rubbettino” alla “3B” dell’I.C. Pascoli di Matera
LIONS CLUB

Soveria Mannelli, “Premio Rosario Rubbettino” alla “3B” dell’I.C. Pascoli di Matera

Si è tenuta sabato 3 settembre 2022 nell’elegante cornice del Golf Club di Metaponto la manifestazione di premiazione, organizzata dal Lions Club di Matera città dei sassi, dell’undicesima edizione del “Premio Rosario Rubbettino” bandito per dal Lions Club di Soveria Mannelli per l’anno sociale 2021/2022, presieduto da Mario Caligiuri.

La manifestazione coordinata dalle socie del Lions Club di Soveria Mannelli: Rosa Rita Palma in Rubbettino, Assunta Scavo e Ottavia Paola ha assegnato una collana di libri ed un attestato alla classe terza “ 3B” dell’I.C. G. Pascoli di Matera per il lavoro svolto con zelo ed impegno dalla neodiplomata Cristel D’Ercole sul tema : ”Identità, storia e cultura del Mezzogiorno”.

Grande la commozione e forte l’entusiasmo dei presenti nel ricordare la memoria del Commendatore Rosario Rubbettino a cura del figlio dell’editore, Florino Rubbettino.

L’auspicio del Vice Presidente del Lions club di Soveria Mannelli Assunta Scavo è quello di continuare ad operare in sinergia con tutte le realtà e le istituzioni presenti sul territorio al fine di coinvolgere lo spirito di appartenenza dell’intera comunità locale.

Alla manifestazione hanno partecipato il presidente Imma Brucoli, il Sindaco di Matera Domenico Bennardi, la vicaria del Dirigente scolastico professoressa Angela Festa, il Past Governatore Francesco Accarino ed il Past Presidente dei Governatori Liliana Caruso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook