Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Chirillo presidente del Lions Club Temesa

L’imprenditore Francesco Chirillo è il nuovo presidente del Lions Club Temesa di Catanzaro per l’anno sociale 2022-2023. Il tradizionale passaggio della campana con il past president avv. Enzo Arnò è avvenuto sabato nell’accogliente struttura di Calivello nel corso della visita di Francesco Scarpino, Governatore Lions Distretto 108 YA Basilicata-Calabria-Campania, in cui sono stati presentati anche i nuovi soci.

Chirillo si è detto “felice ed emozionato per questa nomina per essere stato anche un socio fondatore del Club Temesa. Spero di dare un contributo importante in questo anno di post pandemia – ha detto Chirillo, titolare di parecchie attività di ristorazione cittadine – Vogliamo dare impulso con iniziative di sanità pediatrica, territorio, cultura ed ambiente con un direttivo forte con cui abbiamo già individuato obiettivi ambiziosi. Ci mettiamo a disposizione – ha concluso il new president del Lions Club Temesa di Catanzaro - delle istituzioni e della altre associazioni per uscire da questi periodi difficoltosi per tutti”. A

lla cerimonia, cui ha portato personalmente un saluto il sindaco della città Nicola Fiorita, hanno preso parte anche delegazioni Lions provenienti da altre zone della Calabria (Vibo, Amantea-Paola), e naturalmente i vertici del Lions Club Temesa di Catanzaro tra cui il coordinatore Icif Roberto Iuliano, il segretario Danilo Sorrenti ed il vice presidente Gregorio De Vinci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia