Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Ottavia Arena da Isola Capo Rizzuto a Miss Curvyssima: "Il mio sogno? Avere cura degli anziani"
LA VITTORIA

Ottavia Arena da Isola Capo Rizzuto a Miss Curvyssima: "Il mio sogno? Avere cura degli anziani"

Tratti mediterranei, Ottavia incarna alla perfezione la bellezza delle donne del Sud, anche con quel pizzico di curve che devono essere valorizzate ed è per questo che la giovane di Le Castella dedica questa vittoria “a tutte le donne”

E’ di Isola Capo Rizzuto la vincitrice della penultima tappa di Miss Curvyssima 2022 che si è tenuta lo scorso 29 ottobre a Milano Marittima: si chiama Ottavia Arena, ha 25 anni e di professione fa l’infermiera. Il suo sogno? Lo confessa stessa lei stessa: “Sto facendo una bellissima esperienza, sono molto emozionata e felice, oltre che sorpresa. Certo non mi aspettavo di arrivare cosi in fondo, ma il mio sogno è quello di continuare a lavorare come infermiera e prendermi cura degli anziani. E’ il mio mondo e mi riempie l’anima”.

Tratti mediterranei, Ottavia incarna alla perfezione la bellezza delle donne del Sud, anche con quel pizzico di curve che devono essere valorizzate ed è per questo che la giovane di Le Castella dedica questa vittoria “a tutte le donne”. “Ogni volta che ognuna di noi lotta per se stessa, lotta per tutte le donne e mi auguro che tutte possano valorizzarsi in tutte le loro forme, abbattendo quelli che sono gli stereotipi imposti dalla società e di fare delle proprie curve il punto di forza”. “La Curva più bella? – conclude Ottavia – sicuramente il sorriso”. Prossimo appuntamento per la bellezza isolitana sarà il 17 dicembre a Bologna, per la finalissima nazionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook