Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ordini dei dottori commercialisti Calabria, il vibonese Daffinà eletto presidente

Si è svolta negli scorsi giorni l’assemblea della Federazione degli Ordini dei dottori commercialisti e revisori contabili di Basilicata e Calabria con l’obiettivo di far partire la fase operativa dell’organizzazione territoriale.

Dopo che erano stati discussi, in una precedente seduta, i punti saldi della riorganizzazione della struttura con tanto di nomina di un Collegio di Coordinamento che avrebbe dovuto instradare l’organizzazione verso il rinnovo degli organi statutari e poi dello stesso statuto, questa volta l’assemblea è passata alla indicazione dei vertici associativi.

I dottori commercialisti e revisori contabili di Calabria e Basilicata, quindi, si riorganizzano e nell’ultima assemblea hanno proceduto alla nomina del presidente, individuato nella persona del presidente dell’ordine dei Commercialisti di Vibo Valentia, Antonino Daffinà, del vicepresidente ruolo che sarà svolto dal presidente dell’ordine di Castrovillari, Vincenzo Cesarini, e del segretario nella persona del presidente dell’ordine dei Commercialisti di Matera, Antonio Gemma.

La Federazione degli Ordini dei dottori commercialisti e revisori contabili di Basilicata e Calabria riunisce in un unico organismo 10 realtà territoriali, ossia gli ordini provinciali di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Matera, cui si aggiungono le sezioni di Castrovillari, Paola, Locri e Palmi. All’ultima assemblea erano tutti presenti.

Dopo l’elezione del direttivo, l’assemblea ha fissato per il prossimo 19 novembre un webinar con tutti i componenti del sodalizio con all’ordine del giorno la ratifica delle modifiche allo Statuto necessarie per il prosieguo dell’attività di rinnovamento dell’organizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia