Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Ordini dei dottori commercialisti Calabria, il vibonese Daffinà eletto presidente
LA NOMINA

Ordini dei dottori commercialisti Calabria, il vibonese Daffinà eletto presidente

Si è svolta negli scorsi giorni l’assemblea della Federazione degli Ordini dei dottori commercialisti e revisori contabili di Basilicata e Calabria con l’obiettivo di far partire la fase operativa dell’organizzazione territoriale.

Dopo che erano stati discussi, in una precedente seduta, i punti saldi della riorganizzazione della struttura con tanto di nomina di un Collegio di Coordinamento che avrebbe dovuto instradare l’organizzazione verso il rinnovo degli organi statutari e poi dello stesso statuto, questa volta l’assemblea è passata alla indicazione dei vertici associativi.

I dottori commercialisti e revisori contabili di Calabria e Basilicata, quindi, si riorganizzano e nell’ultima assemblea hanno proceduto alla nomina del presidente, individuato nella persona del presidente dell’ordine dei Commercialisti di Vibo Valentia, Antonino Daffinà, del vicepresidente ruolo che sarà svolto dal presidente dell’ordine di Castrovillari, Vincenzo Cesarini, e del segretario nella persona del presidente dell’ordine dei Commercialisti di Matera, Antonio Gemma.

La Federazione degli Ordini dei dottori commercialisti e revisori contabili di Basilicata e Calabria riunisce in un unico organismo 10 realtà territoriali, ossia gli ordini provinciali di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Matera, cui si aggiungono le sezioni di Castrovillari, Paola, Locri e Palmi. All’ultima assemblea erano tutti presenti.

Dopo l’elezione del direttivo, l’assemblea ha fissato per il prossimo 19 novembre un webinar con tutti i componenti del sodalizio con all’ordine del giorno la ratifica delle modifiche allo Statuto necessarie per il prosieguo dell’attività di rinnovamento dell’organizzazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook