Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Catanzaro, si presenta l'iniziativa "Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”
PALAZZO DE NOBILI

Catanzaro, si presenta l'iniziativa "Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”

Venerdì prossimo, 18 novembre 2022 alle ore 10, presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”.

Si tratta di una iniziativa promossa dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e dalla cooperativa sociale Kyosei in collaborazione con le quarte e quinte classi di nove scuole elementari cittadine, nell'ambito del progetto “La Casa di Nilla plus” promosso dalla stessa Kyosei e di cui il Comune di Catanzaro è partner istituzionale. Il progetto è sostenuto da “Con i Bambini attraverso il Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile”.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Nicola Fiorita, l’assessore alla P.I. Donatella Monteverdi, Giancarlo Rafele e Giovanni Lopez della cooperativa sociale Kyosei. Saranno presenti insegnanti e dirigenti delle scuole elementari coinvolte: I.C. Patari Rodari, I.C. Pascoli Aldisio, I.C. Don Milani, I.C. Mater Domini, I.C. Catanzaro Nord-Est Manzoni, I.C. Casalinuovo Catanzaro Sud, I.C. Mattia Preti, I.C. Vivaldi, Convitto Nazionale "P. Galluppi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook