Martedì, 07 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Una raccolta di giochi per la Pediatria dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia
L'INIZIATIVA

Una raccolta di giochi per la Pediatria dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

L’iniziativa dell’Associazione Valentia che da 5 anni effettua tale attività, per questa edizione lo farà in sinergia con il centro commerciale Vibo Center ed il negozio Toys center, presente presso la struttura commerciale

Per Natale arriveranno giocattoli ai bimbi costretti a stare in ospedale. L’Associazione Valentia che, come ogni anno, organizza una raccolta di giocattoli nuovi, che verranno consegnati ai piccoli ricoverati negli ospedali pediatrici della città di Vibo Valentia.

“Riuscire a strappare il sorriso ad un bimbo in ospedale vale più di qualunque altra cosa al mondo. E’ per questo che ci impegniamo a portare gioia, sorrisi e giocattoli a chi è costretto a trascorrere lunghi periodi in un letto. La nostra è una missione fatta con il cuore, perché non ci dimentichiamo di esser stati noi dei bambini”. Dichiarano i giovani di Valentia.

Chi vuole contribuire alla lodevole iniziativa e donare un giocattolo, può farlo già a partire dal 6 Dicembre, presso il Toys center presente presso il Centro Commerciale “Vibo Center”. Sarà possibile partecipare alla raccolta giocattoli, fino alla sera del 15 dicembre. Maggiori info possono essere richieste presso la struttura Toys center o sulle pagine Instagram e Facebook dell’Associazione Valentia.

Per questo Natale donare un giocattolo ad un bimbo ospedalizzato può essere di grande conforto a se stessi ed al piccolo sconosciuto, che sarà felice di aver ricevuto un giocattolo, perché qualcuno ha pensato a lui.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook