Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Luminarie di Natale a Tropea, il 27 ottobre parte l'istallazione

Programmate già da febbraio, le Luci d’Artista coloreranno affacci, larghi, corsi e piazze del Principato a partire da sabato 25 novembre

Tropea borgo incantato. Si conosce già la data di accensione delle luminarie sulla destinazione esperenziale. Programmate da febbraio e installate a partire dal prossimo venerdì 27 ottobre, le Luci d’Artista coloreranno affacci, larghi, corsi e piazze del Principato a partire da sabato 25 novembre, un mese prima del Natale.

 

L’obiettivo confermato anche per quest’anno - fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì – è quello di continuare a consolidare e rilanciare l’immagine e la capacità di destinazione turistica attrattiva, fruibile ed accogliente anche nel periodo natalizio.

 

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare l’Associazione Commercianti ed Operatori Turistici (ASSCOM) di Tropea per aver voluto condividere anche quest’anno metodo ed obiettivi del progetto.

 

Sabato 25 novembre la consueta cerimonia di accensione delle luminarie si terrà in Piazza Ercole, cuore del salotto diffuso di Tropea. È in via di definizione il programma degli eventi socio-culturali

Caricamento commenti

Commenta la notizia