Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, lezioni di formazione dei dirigenti Ens riservate a presidenti e commissari

Si sono svolte dal 27 al 29 ottobre, al Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, le lezioni di formazione dei Dirigenti ENS riservate ai Presidenti Regionali, Provinciali, ai Commissari Straordinari Regionali e Provinciali e ai membri del Consiglio Direttivo, ed organizzate dalla Sede Centrale ENS con la collaborazione organizzativa del Consiglio Regionale ENS Calabria ed il patrocinio della Regione Calabria.
Il Corso DirigENS è un progetto curato dal Consigliere Direttivo dott. Giuseppe Amorini che prevede tre tappe: in questi primi tre giorni si è svolta proprio la prima tappa con la partecipazione dei dirigenti delle regioni di Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Basilicata, con le rispettive Sezioni Provinciali.
La formazione ha l’obiettivo di trasmettere a tutti i Dirigenti dell’ENS linee chiare, precise ed aggiornate alle nuove normative del Regolamento Esecutivo ENS e del Codice Terzo Settore, nonché tematiche riguardanti l’Etica, la Leadership e la Progettazione, correlate da azioni autorevoli e coordinate per una migliore gestione ed organizzazione, sia amministrativa che politico/istituzionale;  è anche un’occasione di confronto e dialogo tra i dirigenti ENS, attraverso un clima cordiale, costruttivo e di grande partecipazione.
Nel corso dei tre giorni, i partecipanti hanno ricevuto i saluti istituzionali del sindaco di Lamezia Terme dott. Paolo Mascaro, Inoltre gli stessi partecipanti hanno ricevuto in dono dal Consiglio Regionale ENS delle cartelle personalizzate e delle sacche zainetto, e hanno potuto assaporare i prodotti enogastronomici tipici calabresi.
"Un sentito ringraziamento è stato rivolto al coordinatore del corso, il consigliere Direttivo dott. Giuseppe Amorini, ai relatori, ai sig.ri Dirigenti ENS partecipanti, allo staff ed ai collaboratori tutti, al Consiglio Direttivo ENS ed a tutti coloro che stanno contribuendo con passione e impegno alla rivoluzione del nostro sistema di gestione, perché l’ENS vuole garantire una sempre migliore rappresentanza di tutti i Sordi Italiani, nessuno escluso!", ha chiosato il cavalier Antonio Mirijello, presidente regionale dell'Ens Calabria

Caricamento commenti

Commenta la notizia