Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Università di Catanzaro, al via le iscrizioni. Esordio per due nuovi corsi

È tempo di immatricolazioni all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Dalla prossima settimana, sarà possibile iscriversi ai corsi di studi senza accesso programmato per l’anno accademico 2024-2025, ad eccezione di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicina e Chirurgia e tecnologie digitali ai quali si accederà dopo il superamento delle prove selettive, già espletate sull’intero territorio nazionale. Precluse altresì le iscrizioni ai cdl delle Professioni sanitarie, il cui esame d’ammissione si effettuerà il 5 settembre in tutti gli atenei italiani. Mentre, il test d’ingresso per il corso di laurea in Biotecnologie, indetto a livello locale, avrà luogo il 26 settembre presso l’Umg.
A partire da lunedì 5 agosto, le matricole avranno l’opportunità di scegliere tra Scienze delle investigazioni, Organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private, Sociologia per cui sono in “palio” rispettivamente 200 posti. Invece, Economia aziendale avrà a disposizione 250 posti, a fronte dei 230 di Giurisprudenza.
Il giorno successivo, via libera alle immatricolazioni a Scienze e tecnologie delle produzioni animali nonché a Scienze biologiche per l’ambiente (interateneo) per cui sono disponibili 100 posti ciascuno.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia