Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Record della Pro Loco Strongoli: con un tuffo in mare lungo 4 chilometri battuto il primato di Roccella Ionica

La Pro Loco di Strongoli ha realizzato un incredibile record mondiale con il tuffo più lungo al mondo, coprendo una distanza di 4 km. Un risultato straordinario che ha superato il precedente record detenuto da Roccella Ionica, che era di 3 km e 130 metri ripreso con l’ausilio di droni e telecamere che hanno permesso di sugellare il tuffo che sarà inviato al comitato internazionale per la certificazione.
Un ringraziamento particolare e dovuto all’ Unpli Provinciale Crotone presieduto dal Presidente Giovanni Fabiano e tutte le Pro Loco del crotonese per aver creduto in questa impresa ed un infinito grazie all’amministrazione comunale ed al sindaco Francesco Benincasa.
Il record mondiale ottenuto dalla Pro Loco di Strongoli è un importante traguardo non solo per l’associazione stessa, ma anche per l’intera comunità contribuendo in modo significativo alla promozione del territorio. Strongoli, situata nella provincia di Crotone in Calabria, è una località ricca di storia, cultura e bellezze naturali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia