![](https://assets.gazzettadelsud.it/2025/02/Carlopoli-i-cento-anni-signora-3-800x800.jpg)
La signora Esterina ha compiuto cento anni e per il sindaco di Carlopoli Emanuela Talarico dove la signora vive da tempo è il momento giusto per esternare la sua felicità e quella di tutta la comunità che rappresenta con un 2025 che, a suo dire: “non poteva che iniziare nel migliore dei modi”.
“Si sono festeggiati i 100 anni della cara e dolce signora Esterina – ha dichiarato contenta il sindaco Talarico e giorno 6 febbraio celebreremo i 400 anni dalla fondazione di Carlopoli. Siamo andati a trovare la signora Ester ha continuato la prima cittadina - per formularle i più sentiti e sinceri auguri”.
Il sindaco Talarico, insieme agli amministratori, ha così consegnato un omaggio floreale ed una targa celebrativa alla centenaria, per l’occasione festeggiata dai figli, dai nipoti e pronipoti, e persino dai parenti giunti da lontano per la speciale occasione, oltreché da numerosi amici. Nonna Esterina rappresenta un immenso patrimonio umano di tradizioni e valori, - ha concluso la Talarico - un modello di vita per le nuove generazioni. È stata una grandissima emozione poterla abbracciare”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia